Esc Caifam Mtb Ard Primapag1. Nw

Escursioni impegnative che si svolgono prevalentemente in alta montagna e su terreni complessi.

Richiedono conoscenza del materiale, delle tecniche di progressione su ghiaccio e roccia e ottima preparazione psico-fisica.

Posti limitati.

La richiesta di iscrizione dovrà pervenire esclusivamente alla segreteria della Sezione nel periodo indicato nelle locandine specifiche di ogni gita.

Le richieste di iscrizione saranno selezionate secondo criteri di idoneità tecnica e psicofisica.

La Sezione, se lo riterrà necessario, si riserva di organizzare specifici incontri formativi (anche in ambiente) ai quali gli iscritti sono tenuti a partecipare, pena l’esclusione dalla gita. Le date degli incontri saranno comunicate al momento dell’iscrizione alla gita.

LUGLIO EEA FERRATA CORNI DI GREVO

data da definire

25/26 LUGLIO EEA PETIT MONT BLANC

Pernottamento in Camping in Val Veny

e possibilità di escursionistica al Rifugio Elisabetta.

FORMAZIONE OBBLIGATORIA