Nw Ard Primapag1. Esc Mtb Caifam

I Soci della sezione di Chiari del CAI, a fine 2019, sono 497 (326 ordinari di cui 33 Juniores, 108 Famigliari, 63 Giovani).

Iscrizione Per diventare Socio Cai è possibile: recarsi presso la Sezione; la Sezione provvede a fornire l’informativa e il consenso per il trattamento dei dati personali necessari all’iscrizione. Il Consiglio direttivo della Sezione decide poi se accettare l’iscrizione.

Quota La quota totale d’iscrizione si compone di una quota minima di ammissione per i nuovi soci, pagando la quale si ha diritto a ricevere la tessera di riconoscimento, una copia di Statuto, Regolamento generale del Cai, del regolamento sezionale, e il distintivo. Si deve inoltre pagare la quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, giovane, ovvero minorenne). Sia la quota minima di ammissione per i nuovi Soci sia la quota associativa annuale, vengono stabilite di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati. Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Le quote per il 2020 sono le seguenti:

• Ordinari 44€ (i soci ordinari fino a 25 anni sono Juniores e godono della quota di 23€)
  • Famigliari 23€
  • Giovani 17€ (facilitazione: dal secondo socio giovane avente un ordinario di riferimento: 9€)

Vantaggi Ai Soci Cai sarà garantita copertura assicurativa; sconti per l’acquisto dei gadget Cai; condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del Cai (per i rifugi del Cai con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno); la fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il Cai; libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate; diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari), come ad esempio il mensile Montagne360, utilizzo gratuito della app GEORESQ.

Scarica e compila il modulo di raccolta dati per nuovo iscritto ed il modulo della privacy corretto

Modulo Raccolta dati nuovo socio

Modulistica Privacy